MODALITA' di ASSISTENZA
REPERIBILITA' : SABATO DOMENICA E FESTIVI SOLO CONTATTO TELEFONICO ALLO 0792645622
LE RICHIESTE VIA TICKET VENGONO PRESE IN CARICO ED EVASE DAI TECNICI IN PRESIDIO DAL LUNEDI' AL VENERDI' dalle 08:00 alle 16:30
| CALL CENTER | 0792645622 | 08:00 - 17:00 |
| REPERIBILITA' | 0792645622 | 20:00 - 08:00 |
| REPERIBILITA' | 0792645622 | SABATO, DOMENICA, FESTIVI |
Assistenza SISAR DIRETTA
RICHIESTE VIA TICKET NEI PERIODI NON INDICATI VENGONO PRESE IN CARICO IL PRIMO GG OPERATIVO DISPONIBILE
RICHIESTE AL DI FUORI DI QUESTE MODALITA' NON POTRANNO ESSERE ESEGUITE
ATTENZIONE : il richiedente deve verificare periodicamente il ticket da portale o verificare le mail in risposta al ticket, per il corretto riscontro della presa in carico del ticket stesso.
ATTENZIONE!! Verificate la mail che inserite nelle vostre richieste: se errata non riceverete risposte e il ticket verrà annullato
Indicazioni su come ottenere la CNS
Articoli della Knowledge Base
Rubriche